L’utilizzo della tecnologia digitale per ridisegnare il sorriso, combinando estetica e funzione masticatoria, rappresenta il “gold standard”.

Questo approccio alla professione odontoiatrica è alla base dell’attività svolta dal Prof. Alessandro Pozzi, docente all’Università UCLA di Los Angeles in “Digital Dentistry e Implantologia Mini-Invasiva Computerizzata, nel suo studio di Roma. L’ obiettivo perseguito con oltre 15 anni di esperienza è l’eccellenza nella cura in assenza di dolore.

Per soddisfare le aspettative sempre più alte dei pazienti i quali richiedono ormai il massimo del comfort e del benessere e per garantire la perfetta riuscita di interventi spesso assai complessi, è diventato assolutamente indispensabile il ricorso alle tecnologie e alle metodiche più avanzate e affidabili. La diagnosi TC 3D permette di decidere il piano di trattamento individualizzato per risolvere il problema estetico o funzionale con la massima accuratezza rappresentando al tempo stesso uno strumento di comunicazione per far capire al paziente le proprie patologie e attraverso la simulazione del risultato finale quello che potrà ottenere dal punto di vista estetico

Grazie all’aggiornamento professionale combinato all’innovazione tecnologica sempre più avanzata, è oggi possibile operare nella riabilitazione della funzione masticatoria e nel ripristino di un sorriso senza età con tecniche mini-invasive e in modo non traumatico.

ALCUNI ESEMPI DI "PRIMA E DOPO":

Paziente 1
Prima
Dopo
Paziente 2
Prima
Dopo
Paziente 3
Prima
Dopo

ALTRI TRATTAMENTI

IMPLANTOLOGIA COMPUTERIZZATA

IMPLANTOLOGIA COMPUTERIZZATA

ORTODONZIA

ORTODONZIA

RESTAURI NATURALI

RESTAURI NATURALI